Cambio gestione: il tuo futuro è la nostra motivazione!

Gentile Cliente,

Energym ha cambiato proprietà e sta cambiando veste.

La nuova proprietà ha ed intende esprimere una filosofia orientata all’eccellenza, ovvero a fornire un servizio professionale in grado di rispondere alle più specifiche esigenze della clientela.

Sono stati stanziati nuovi fondi per apportare modifiche strutturali in grado di migliorare la vivibilità degli spazi a disposizione, così come la fruibilità incondizionata della zona benessere.

Grazie ad un’analisi più attenta delle aspettative della clientela si lavorerà per creare maggiori sinergie e servizi per le varie categorie di sportivi (bikers, runners, boxers, Spartan racers etc..), offrendo altresì interlocutori dedicati e consulenze estremamente qualificate sul piano alimentare e trattamenti estetici, in abbinamento a programmi di allenamento specifici che possano garantire alla clientela perdita di peso, definizione muscolare ed uno stato di benessere psico-fisico compatibile anche con qualsiasi patologia corporea (che richiedano un rigore alimentare ed un training adeguato).

Contiamo sulla tua fiducia e disponibilità, soprattutto nel corso dei prossimi mesi in cui adegueremo la struttura ai piani di rinnovamento.

Il nostro futuro richiede la corretta attenzione ai tuoi bisogni, nonché l’interpretazione di quanto non hai mai pensato di esprimere o anche solo immaginare nell’ambito della struttura sportiva Energym.

Il nostro presente deve essere la tua soddisfazione. Il tuo futuro è la nostra motivazione.

Team Energym